Vantaggi: Stabilità alle alte temperature e programmi intelligenti di riscaldamento e raffreddamento multistadio per eccellenti risultati di pressatura e cottura; Programmi di pressatura e cottura per ceramiche Dentsply Sirona preinstallate; Mancata interruzione dell'alimentazione - prosecuzione automatica del programma dopo breve interruzione di corrente; Programma di preriscaldamento intelligente; Posizionamento sicuro dei restauri grazie alla camera di cottura mobile, che impedisce le vibrazioni del piano di cottura; Display di stato a LED; Due porte USB per la funzione di aggiornamento e il backup dei dati tramite chiavetta USB e per il collegamento di una tastiera; Display tattile in vetro antiriflesso in vetro temperato da 3 mm.
Silicone-A in cartuccia per la riproduzione gengivale di modelli in protesi fissa. Elevato modulo elastico, assicura eccellenti risultati estetici per la traslucenza caratterizzata dalle vascolarizzazioni. Preciso e stabile dimensionalmente. Può essere impiegato sia nella tecnica diretta che indiretta. Dati tecnici: Rapporto di miscelazione 1:1 - Tempo di lavorazione (23°C) 2’ - Tempo di presa (23°C) 10’ - Durezza 1 h 40 Shore-A.
Lega morbida a base di CoCr, per la realizzazione di protesi fissa con rivestimento in ceramica o composito. Lavorazione semplice ed efficace grazie alla ridotta durezza. Priva di Nickel, Berillio e Cadmio, presenta un’ottima resistenza alla corrosione e buone proprietà di fresaggio e lucidatura. Adatta per laser e saldatura. Colore bianco.
Dati fisici: DensitИ 8,2 g / cmÐ’ - Intervallo di fusione 1320 °- 1400 °C - Allungamento alla rottura 8% - Durezzan Vickers HV 10 290 - Coffi ciente di espansione termica 25- 500 °C 14,3 μm/m/k. Composizione chimica: Co 55.2% - Cr 24% - W 15% - Fe 4% - Si 1% - Mn 0.8% .
Cera in fogli spessore 1,5 mm, indicata per le lavorazioni in protesi mobile totale e parziale. Non irrita i tessuti orali, è facile da ammorbidire e da modellare. Ideale per la prova diretta nella bocca del paziente. Non lascia residui sui denti in ceramica o su polimeri sintetici. Temperatura di lavorazione: 36°C / 42°C.
Gesso duro di tipo III, rapido e tissotropico, indicato per la realizzazione di modelli e antagonisti. Proprietà di fluidità e scorrevolezza ottimali. Indurisce rapidamente consentendo la rimozione del modello dopo soli 15 min. Espansione 0.10%.
